Il 19 settembre 2013, l’Associazione Formare, costituita da Ciofs FP Bibbiano, Fondazione Enaip don Magnani, CFP Bassa Reggiana, Fondazione Simonini, ha organizzato la festa per la consegna dei diplomi di qualifica professionale.

Il 19 settembre 2013, l’Associazione Formare  , costituita da Ciofs FP Bibbiano, Fondazione Enaip don Magnani, CFP Bassa Reggiana, Fondazione Simonini, ha organizzato la festa per la consegna dei diplomi di qualifica professionale.

GALLERIA IMMAGINI

Dopo l’apertura della festa con Stefano Salsi presidente dell’associazione, sono intervenute le autorità: Monsignor Francesco Marmiroli (pro-vicario Diocesi RE e Guastalla); Ilena Malavasi assessore alla formazione della Provincia di Reggio Emilia; Giuseppe Pagani, presidente commissione V della Regione Emilia Romagna.

La festa, con la consegna dei diplomi, ha come messaggio fondamentale quello di aiutare i ragazzi a trovare un senso da dare al proprio percorso scolastico-formativo al fine di accompagnarli nell’acquisizione degli strumenti adatti per poter realizzare i propri obiettivi.